Dal 1983 operiamo nel settore delle intermediazioni immobiliari e commerciali

Massimo Brogi Agenzia Immobiliare    Siena e dintorni

Zone d'interesse

L'Agenzia Immobiliare Massimo Brogi, nell'insieme delle sue proposte residenziali, mette a disposizione dei suoi clienti un'ampia possibilità di scelta: dal caratteristico centro storico di Siena alla tipica campagna delle sue aree circostanti come il Chianti, la Val d'Orcia e le Crete Senesi.

Siena

La città di Siena, anche in campo immobiliare, riesce a trasmetterci la sua storia ed il suo gusto per l'antico, con i suoi nobili palazzi all'interno dei quali, vi sono tipici ed eleganti appartamenti che mantengono ancora oggi gli originari canoni architettonici.
Il tutto circondato da uno splendido panorama che spazia dai singolari monumenti del centro storico all'aperta e suggestiva campagna circostante.

Chianti

Il Chianti rappresenta sicuramente il fiore all'occhiello della campagna senese, non solo per l'esclusivo paesaggio e per il suo celebre Vino, ma anche per le sue tipiche residenze, fra le più richieste sotto il profilo immobiliare.
Il caratteristico "casale" in pietra, immerso nello splendido contesto di vigneti e oliveti, le locali e produttive aziende agricole a conduzione familiare, insieme al tipico podere toscano dove si tramandano ancora le antiche usanze contadine, sono sicuramente delle realtà che esaltano questa terra ricca di fascino e tradizione.

Crete Senesi

Il territorio delle Crete Senesi è indubbiamente uno fra i più amati, grazie alla sua perfetta miscela fra arte, natura e sapori.
Lo spettacolare panorama di colori e di onde di terra incornicia le caratteristiche proprietà ubicate in questa zona.
Lo stile impiegato nella ristrutturazione e i tipici materiali usati, sono elementi di rilievo che rendono l'immobile di questa area uno fra gli oggetti di ricerca più ambiti.

Val d'Orcia

La Val d'Orcia, con il suo intatto paesaggio di rocche, castelli e fortezze, oltre a farci conoscere il suo principale aspetto termale ed eno-gastronomico, con i suoi tipici prodotti locali, di cui Il Brunello ne è uno dei maggiori esempi, ci mette di fronte ad una realtà immobiliare nell'ambito della quale spiccano caratteristici complessi colonici che ci mostrano e rispettano a pieno l'antica tradizione toscana.