Casale/Rustico in vendita a Monteriggioni, Il Ceppo - Poggiolo

Riferimento C000009

Vendita Casale/Rustico Nella campagna Senese a 10 minuti dal centro di Siena e vicino allo storico borgo medioevale di...
condividi su:

ZonaIl Ceppo - Poggiolo

TipologiaCasale/Rustico

Metri quadrati200

Vani8

ComuneMonteriggioni

Classe energeticaIn fase di richiesta (0 KWh\m2a)

Prezzo€ 980.000

Descrizione

Nella campagna Senese a 10 minuti dal centro di Siena e vicino allo storico borgo medioevale di Monteriggioni, casale in pietra faccia vista di 200 mq immerso in un parco di 7.000 mq e terreno per ulteriori mq 1.100, completamente recintato, con cancello automatico e garage interrato di mq. 60.
L’immobile è stato realizzato ex novo nel 1992 ed è disposto su più livelli; il piano terra è composto da ingresso/ sala da pranzo, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, ripostiglio e bagno con doccia. A mezzo di una scala in legno si raggiunge il primo piano composto da 2 camere ed un grande bagno con una vasca idromassaggio. Completano la proprietà un grande vano con finestra ad uso cantina ed un locale tecnico.
L’immobile ha riscaldamento autonomo a metano con caldaia a condensazione installata circa 4 anni fa, pavimenti in cotto al piano terra ed in parquet nella zona notte, infissi in legno doppio/vetro e tipici portelloni in legno. Nel terreno si trova una cisterna per la raccolta di acqua piovana.
Classe Energetica “ in fase di richiesta”.

Richiedi informazioni su questo immobile

I campi contrassegnati dall'asterisco "(*)" sono obbligatori.


Galleria fotografica

Appartamento rif. C000009
Catalogo Torna Indietro
condividi su: