Appartamento in vendita a Siena, Centro storico
Riferimento A000106
ZonaCentro storico
TipologiaAppartamento
Metri quadrati150
Vani5
ComuneSiena
Classe energeticaE (160,16 KWh\m2a)
Prezzo€ 450.000
Descrizione
SIENA CENTRO: ZONA TARTUCA. Vendesi, al secondo piano (circa 15 comodi scalini) di un edificio del centro storico di Siena, appartamento che unisce atmosfere tradizionali e interventi di ristrutturazione eseguiti nel 2018 e nel 2006, capaci di rendere gli ambienti funzionali e accoglienti. L’ingresso si apre su una zona giorno open space, dove salotto e angolo cottura dialogano in un ambiente moderno e continuo, impreziosito dalla pavimentazione in resina, scelta che dona luminosità e un carattere contemporaneo.
A rendere l’atmosfera ancora più suggestiva sono i soffitti a travi e mezzane, perfettamente conservati e in armonia con il contesto storico dell’immobile.
La zona notte comprende tre camere da letto, accompagnate da due bagni, di cui uno molto ampio e dotato di tre finestre, elemento raro e sempre molto apprezzato per comfort e aerazione naturale. Le utenze sono autonome, con caldaia a condensazione e radiatori, mentre gli infissi in legno con doppi vetri garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Completa la proprietà una cantina al primo piano, utile come spazio di servizio o deposito. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento già ristrutturato, con dettagli autentici e una posizione centrale comoda e ben servita, perfetto come residenza principale o come investimento nel cuore della città.
Richiedi informazioni su questo immobile
I campi contrassegnati dall'asterisco "(*)" sono obbligatori.
Galleria fotografica
Appartamento rif. A000106






.jpeg)